The Final Girl Support: HBO Max annuncia la serie horror prodotta da Charlize Theron e i fratelli Muschietti

HBO Max annuncia lo sviluppo di The Final Girl Support 

HBO Max ha annunciato di essere al lavoro su The Final Girl Supporto, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo horror di Grady Hendrix.

Il progetto è prodotto da Charlize Theron con la sua casa di produzione Denver & Delilah Films, ma anche dalla Double Dream dei fratelli Barbara e Andy Muschietti, con quest’ultimo coinvolto anche alla regia dell’episodio pilota della serie. Tra i produttori della serie ci sarà anche AJ Dix, Beth Kono e Andrew Haas.

Il romanzo racconta la storia di sei sopravvissute a degli omicidi che si incontrano in un gruppo di supporto situato a Los Angeles e le cui esperienze hanno ispirato i franchise slasher dei film anni ’80 e ’90, trasformandole in celebrità.

Nei film dell’orrore, l’ultima ragazza è quella che rimane in piedi quando scorrono i titoli di coda. Quella che ha reagito, ha sconfitto l’assassino e ha vendicato i suoi amici. Colei che ne esce insanguina ma vittoriosa, vittima ed eroe. Ma dopo che le sirene si sono spente e il pubblico si è spostato, cosa le succede? Lynnette Tarkington è una vera final girl che è sopravvissuta a un massacro ventidue anni fa e da allora ha definito ogni giorno della sua vita. E non è la sola.

Fonte: Deadline.

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.