Heels: il primo trailer della nuova serie con Stephen Amell

Heels: il primo trailer della nuova serie con Stephen Amell

Ecco il primo trailer ufficiale di Heels

Starz ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Heels, la nuova serie TV ambientata nel mondo del wrestling che vede come protagonisti Stephen Amell e Alexander Ludwig

Lo show esordirà sulla rete il 15 agosto e nel video possiamo finalmente dare uno sguardo allo show, incentrato sul mondo del wrestling indipendente, e racconterà le vicende di una famiglia della Georgia. Due fratelli lottano per portare avanti l’eredità del padre, ed entrambi sono costretti a ricoprire i ruoli dell’eroe e il villain.

Stephen Amell, che sarà protagonista e interpreterà uno dei due fratelli, avrà il ruolo del cattivo Heel, ma nella vita reale si chiama Jack Spade ed è descritto come un lavoratore serio, un marito e un padre che cerca di sbarcare il lunario e lotta per realizzare i suoi sogni impossibili. La mente di un artista e il corpo di un guerriero che persegue l’obiettivo di trasformare la DWA in un impero, mettendo seriamente a rischio non solo il suo matrimonio, ma anche il rapporto con suo fratello Ace (Alexander Ludwig).

Il cast della serie comprende anche Mary McCormack, Alison Luff, Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia, e James Harrison. Il ruolo del padre dei due fratelli è invece affidato a David James Elliott.

La serie avrà una stagione limitata da solo 8 episodi, dalla durata di 1 ora ciascuno.

https://youtu.be/dKFfSSXavYc

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.