Guida Tv 20 luglio: Carramba che sorpresa, Mr.Wrong, Fabrizio De Andrè e PFM

Carramba che sorpresa rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per martedi 20 luglio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.25: Carramba! Che Sorpresa – Replica

Ritorna, su Rai1, ‘Carramba che sorpresa’ per celebrare il talento di Raffaella Carrà. La rete ammiraglia, martedì 20 luglio alle 21.25 farà rivivere alcuni tra i momenti più belli dello show andato in onda per la prima volta nel 1995 che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico. Lo show che mette lo spettatore al centro della narrazione televisiva e che ha fatto la storia della tv di fine secolo verrà riproposto nella sua formula originale dove Raffaella Carrà è stata capace di aggiungere delicatezza alle storie dei singoli realizzandone i desideri.

Rai2, ore 21.20: Miss Fisher e la Cripta delle Lacrime – 1^ TV

Film del 2020, di Tony Tilse, con Essie Davis, Nathan Page, Rupert Penry-Jones. Prodotto in Australia. 

Dopo aver liberato una giovane beduina tenuta ingiustamente prigioniera a Gerusalemme, Miss Fisher indaga sulla scomparsa improvvisa dell’intera tribù della ragazza, avvenuta anni prima.

Rai3, ore 21.00: Fabrizio De Andrè e PFM – Il Concerto ritrovato

Il docufilm riporta in vita le registrazione di un concerto svoltosi il 3 gennaio 1979 presso il padiglione C della Fiera di Genova, ripercorrendo il sodalizio artistico tra Fabrizio De André e la Premiata Forneria Marconi (PFM), raccontando i ricordi di chi quei momenti li visse in prima persona: dai componenti del gruppo della PFM (Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Franco Mussida e Flavio Premoli), alla compagna di De André, Dori Ghezzi.

Canale5, ore 21.35: Mr Wrong – Lezioni d’Amore – 1^ TV

Ezgi, con l’aiuto dei suoi genitori, diventerà socia minoritaria della Gabbia. E Ozgur, con grande entusiasmo, potrà chiederle finalmente di sposarlo.

Italia1, ore 21.15: Cornetto Battiti Live

Gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana, condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Ospiti di questa seconda puntata sono J-Ax e Jake La Furia, Alessandra Amoroso, Aka7even, Fred De Palma, i Sottotono, Gigi D’Alessio, Ermal Meta, Gaia, Tancredi, La Rappresentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro con Cara, Jasmine, Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Irama, Francesca Michielin, Annalisa e Federico Rossi, Fedez e Orietta Berti.

Rete4, ore 21.30: Eliminators – 1^ TV

Film del 2016, di James Nunn, con Scott Adkins, Stu Bennett. Prodotto in USA e Gran Bretagna. 

Thomas, un ex agente federale, deve proteggersi dal suocero, un boss della malavita che non conosce il perdono. .

La7, ore 20.35: In Onda

Il racconto dell’attualità politica prosegue in prima serata con David Parenzo e Concita De Gregorio. Nel corso della serata, ospiti e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Ex – Amici come Prima

Film del 2011, di Carlo Vanzina, con Enrico Brignano, Anna Foglietta e Alessandro Gassman. Prodotto in Italia. 

Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito.

Nove, ore 21.25: Lara Croft: Tomb Rider – La Culla della Vita

Film del 2003, di Jan de Bont, con Angelina Jolie, Ciarán Hinds, Gerard Butler. Prodotto in USA. 

Lara Croft parte alla volta dell’Africa alla ricerca del vaso di Pandora. L’archeologa inizia una corsa contro il tempo per evitare che il malvagio dottor Reiss se ne impadronisca con lo scopo di dominare l’umanità.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Samson – La Vera Storia di Sansone – Film

Rai4, ore 21.20: Lupin III – Film

Iris, ore 21.15: La Conquista del West – Film

Rai5, ore 21.15: La Maga delle Spezie – Film

RaiMovie, ore 21.10: Blade Runner 2049 – Film

RaiPremium, ore 21.20: Carosello Carosone – Film TV

Cielo, ore 21.15: L’Amore dura tre anni – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: A Testa Alta – Film

La5, ore 21.10: Temptation Island – Reality Show

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Cose dell’altro Mondo – Film

Focus, ore 21.00: Il Giorno in cui camminammo sulla Luna – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Ciao Darwin – Terre Desolate – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Chi più Spende… più Guadagna! – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.