Charmed: una delle protagoniste abbandona il reboot della serie CW

Il reboot di Charmed dovrà fare i conti con l’addio di una delle protagoniste

Quando Charmed tornerà con gli episodi della quarta stagione, la serie dovrà fare i conti con l’addio di una delle tre protagoniste principali, Madeleine Mantock. 

L’interprete di Macy Vaughn ha annunciato che non tornerà nei nuovi episodi a seguito della sua decisione di lasciare la serie, concordata con gli autori.

Ai microfoni di TVLine l’attrice ha dichiarato:

Interpretare Macy in Charmed per le passate tre stagioni è stato un privilegio immenso e ho apprezzato così tanto lavorare con i nostri fantastici produttori, creativi, cast e troupe. Sono incredibilmente grata nei confronti di The CW e CBS Studios per il tempo trascorso nello show e per essere stati un sostegno incredibile nella mia difficile decisione di andarmene. Un enorme ringraziamento ai nostri fan che possono attendere ciò che so sarà una spettacolare quarta stagione.

La terza stagione di Charmed si concluderà venerdì e al momento non + chiaro quali siano i piani della produzione per gestire l’addio dell’attrice.

Liz Kruger e Craig Shapiro, i due showrunner al timone dello show di The CW, hanno comunque lasciato la porta aperta al ritorno di Madeleine Mantock.

Fonte: TVLine

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.