Reservation Dogs: trailer e data di uscita per la serie FX prodotta da Taika Waititi

Reservation Dogs è la nuova serie prodotta da Taika Waititi 

FX ha rilasciato il trailer ufficiale di Reservation Dogs, la nuova serie di stampo comedy prodotta da Taika Waititi e Sterlin Harjo. 

Come suggerisce il titolo, la serie è volutamente ispirata al celebre Reservoir Dogs (Le Iene) di Quentin Tarantino e segue le gesta di un gruppo di quattro ragazzi nativi americani che trascorrono le loro giornate a combattere il crimine, concedendosi di tanto in tanto anche loro stessi dei furti nel tentivo di realizzare i loro sogni e andare a vivere in Canada. I quattro ragazzi sono intepretati da D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor

La serie debutterà su Hulu e FX il 9 agosto: l’episodio pilota è stato diretto dallo stesso Sterlin Harjo, coinvolto anche nelle vesti di sceneggiatore del progetto.  Taika Waititi e Garrett Basch saranno produttori. Diverse guest star appariranno nel corso degli episodi come Tamara Podemski, Zahn McClarnon, Macon Blair, Kirk Fox, Matty Cardarople, Dallas Goldtooth, Lil Mike e Funny Bone.

La serie dovrebbe debuttare anche su Disney+, nel catalogo Star, ma al momento non ci sono conferme sul periodo di uscita.

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.