Reservation Dogs: trailer e data di uscita per la serie FX prodotta da Taika Waititi

Reservation Dogs: trailer e data di uscita per la serie FX prodotta da Taika Waititi

Reservation Dogs è la nuova serie prodotta da Taika Waititi 

FX ha rilasciato il trailer ufficiale di Reservation Dogs, la nuova serie di stampo comedy prodotta da Taika Waititi e Sterlin Harjo. 

Come suggerisce il titolo, la serie è volutamente ispirata al celebre Reservoir Dogs (Le Iene) di Quentin Tarantino e segue le gesta di un gruppo di quattro ragazzi nativi americani che trascorrono le loro giornate a combattere il crimine, concedendosi di tanto in tanto anche loro stessi dei furti nel tentivo di realizzare i loro sogni e andare a vivere in Canada. I quattro ragazzi sono intepretati da D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor

La serie debutterà su Hulu e FX il 9 agosto: l’episodio pilota è stato diretto dallo stesso Sterlin Harjo, coinvolto anche nelle vesti di sceneggiatore del progetto.  Taika Waititi e Garrett Basch saranno produttori. Diverse guest star appariranno nel corso degli episodi come Tamara Podemski, Zahn McClarnon, Macon Blair, Kirk Fox, Matty Cardarople, Dallas Goldtooth, Lil Mike e Funny Bone.

La serie dovrebbe debuttare anche su Disney+, nel catalogo Star, ma al momento non ci sono conferme sul periodo di uscita.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.