Un posto al sole, i ricordi di Filippo

I ricordi di Filippo

Nella puntata di Un posto al sole del 16 luglio: anche il tentativo di Serena di aiutare Filippo a ricordare il suo recente passato non ottengono il successo sperato, lui é sconfortato ma lei promette di stargli accanto e non si arrenderà.

Nonostante tutti i suoi problemi, Alberto non perde occasione per comportarsi da prepotente e cosi prima spinge ulteriormente Samuel a liberare l’appartamento, quindi si scontra nuovamente con Patrizio e poi con Raffaele a cui intima di tenere suo figlio a bada, insomma dagli errori il Palladini continua a non imparare.

Roberto consiglia a Filippo di vivere per un pò a casa sua una volta dimesso dall’ospedale ma lui vorrebbe stare comunque con Serena e Irene, anche la Cirillo é dello stesso parere e si accende un nuovo scontro con Ferri.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 19 luglio 2021

Filippo (Michelangelo Tommaso) esce dall’ospedale e sceglie di rientrare a casa da Serena (Miriam Candurro) e Irene (Greta Putaturo).

Franco (Peppe Zarbo) ha spronato il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) ad avere più fiducia in se stesso, ma ora il ragazzino si ritrova al campo estivo e deve affrontare tutte le sue paure!

Nonostante le buone intenzioni, per Filippo non è facilissimo convivere con Serena e Irene, proprio perché non ricorda nessuna delle due…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.