The Continental: scelto il regista per la serie spin-off di John Wick

the-continental-primi-dettagli-sulla-storia-anche-ian-mcshane-nella-serie

La serie TV di John Wick ha trovato il suo regista

L’atteso The Continental, serie TV prequel del franchise cinematografico di John Wick prodotta per Starz sembra aver cambiato formato per diventare un progetto più concentrato, ma comunque ambizioso.

La serie è stata infatti trasformato in un gigantesco lungometaggio suddiviso in tre parti dalla durata di 90 minuti ciascuno. The Hollywood Reporter afferma che i tre episodi avranno un budget di circa 20 milioni di dollari, per un totale quindi di 60 milioni investiti nella realizzazione.

Il primo e il terzo episodio saranno diretti da Albert Hughes, co-regista di The Book of Eli, ma sarà coinvolto anche  come produttore esecutivo.

La serie sarà ambientata negli anni ’70 e sarà incentrata su un giovane Winston, personaggio interpretato da Ian McShane nella saga cinematografica di John Wick. Gli episodi esploreranno il passato dell’uomo e del rifugio che abbiamo imparato a conoscere nei film.

Keanu Reeves e lo stesso McShane non dovrebbero comparire nella serie, con il primo tornato da poco sul set per girare proprio John Wick 4.

Fonte: The Hollywood Reporter

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.