Chucky: il nuovo teaser trailer della serie TV svela la bambola

Ecco il primo teaaser trailer di Chucky

Entertainment Weekly ha diffuso la prima foto ufficiale che ritrae Chucky, la bambola protagonista dell’omonima serie TV horror basata sulla serie cinematografica, prodotta e scritta per la rete Syfy.e USA Network dal suo storico creatore Don Mancini.

Parallelamente alla foto della bambola, la rete televisiva ha rilasciato anche un primo teaser trailer per la serie, che debutterà negli Stati Uniti il 12 ottobre 2021. Il cast completo della serie comprende Brad Dourif (Chucky), Jennifer Tilly (Tiffany Valentine) e Fiona Dourif (Nica Pierce), Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless), Devon Sawa (Final Destination), Christine Elise e Alex Vincent.

Don Mancini ha scritto i 10 episodi che compongono la prima stagione, sarà lo showrunner e si è occupato della regia del pilota. 

La serie sarà incentrata su una cittadina dagli oscuri segreti che, all’arrivo di una bambola vintage compare in un mercatino di giocattoli, piomberà nel caso più totale. Una serie di efferati omicidi inizieranno a far riemergere gli oscuri segreti della città, mentre alcuni degli storici personaggi apparsi nella saga di Chucky cercheranno di svelarne i segreti.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.