Che tempo che fa, Massimo Lopez e Tullio Solenghi nella nuova stagione

Solenghi Lopez a Che tempo che fa rai tre

Ancora una volta la redazione di Che tempo che fa, il talk di Fabio Fazio che tornerà in autunno sempre nella prima serata di Rai tre, informa sulle novità in arrivo tramite i propri canali social in modo particolare Twitter e Instagram.

Proprio qualche ora abbiamo scoperto che nella prossima edizione del programma ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez, i due attori ed ex del mitico Trio Marchesini-Solenghi-Lopez saranno ospiti fissi del programma, quindi dovrebbero sostituire l’altro due comico fisso del programma ovvero Ale & Franz.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Lopez e Solenghi sono stati ospiti nella prima puntata di quest’anno di Che Tempo Che Fa per festeggiare i 50 anni di carriera di Tullio.

Dovrebbe essere poi confermato anche Nino Frassica ormai presenza irrinunciabile del programma.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.