Un posto al sole, la scoperta di Filippo

Filippo scopre di avere una figlia

Nella puntata di Un posto al sole del 15 luglio: suo malgrado Filippo scopre di avere una figlia, la piccola Irene tornata a casa prima del previsto corre incontro al padre felice di rivederlo ma lui deve sforzarsi di non passare troppo per indifferente, questa scoperta però manda Filippo ancora più in crisi sentendosi preso in giro dalle persone che lo circondano.

Jimmy é di nuovo alle prese con i ragazzini che lo prendono in giro per via della calzamaglia ma Franca cerca di far capire al ragazzino che deve dare importanza solo a quello che lui vuole senza lasciarsi condizionare ma Jimmy confessa di non essere interessato alla danza ma la sua preoccupazione é la prepotente Brenda cosi Boschi pensa di dare a Jimmy delle piccole lezioni di boxe per aiutarlo a difendersi e ad avere fiducia in se stesso.

Patrizio vorrebbe uscire allo scoperto con Clara ma lei é ancora un pò restia a farlo.

Serena vuole fare un altro tentativo con Filippo per aiutarlo a ricordare e gli parla anche dell’imminente secondo figlio in arrivo stavolta funzionerà?

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata venerdi 16 luglio 2021

Fallisce il tentativo di Serena (Miriam Candurro) di risvegliare la memoria del marito Filippo (Michelangelo Tommaso).

Samuel (Samuele Cavallo) è in procinto di abbandonare la casa di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), restituendola al proprietario.

Raffaele (Patrizio Rispo) incita Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a fare una profonda riflessione sui suoi sentimenti per Clara (Imma Pirone).

Per aiutarlo a liberarsi dalle paure verso i bulli, Franco (Peppe Zarbo) dà lezioni a Jimmy (Gennaro De Simone) su come difendersi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.