Monster Hunter: Legends of the Guild da agosto su Netflix, il trailer del film

Monster Hunter: Legends of the Guild è un nuovo film animato ambientato nell’universo del videogioco di CAPCOM

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Monster Hunter: Legends of the Guild, il nuovo film d’animazione basato sull’universo dell’omonima serie di videogiochi di CAPCOM.

Il film debutterà sulla piattaforma streaming il 12 agosto e racconterà la storia di Aiden, lo stesso personaggio del Grancadetto di Monster Hunter 4 e lo Spavaldo di Classe A in Monster Hunter: World: questa storia narra le sue origini prima di diventare un cacciatore provetto

ecco la sinossi ufficiale:

Un giovane uomo di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, scopre un giorno che il suo villaggio è minacciato da un Drago Anziano, un mostro avvolto dal mistero. In cerca di un modo per salvare la sua gente, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio insieme a Julius, un cacciatore esperto e membro della Gilda.

Prosegue dunque la collaborazione tra CAPCOM e Netflix, che proprio nei giorni scorsi ha visto l’arrivo della serie TV animata di Resident Evil: Infinite Darkness.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.