Un posto al sole, la gelosia di Fabrizio

La gelosia di Fabrizio

Nella puntata di Un posto al sole del 14 luglio: Fabrizio torna a sorpresa a Napoli e trova Marina e Roberto abbracciati e cosi torna a farsi viva la sua gelosia nonostante le spiegazioni di entrambi su un momento di sconforto che veniva consolato.

La seduta di laurea di Rossella é ovviamente un grande successo e al suo ritorno a casa trova tutti in festa ad attenderla e anche tra Silvia e Michele le cose sembrano tornare normali ma chissà quanto durerà però.

Filippo rientra a casa per qualche ora come proposto da Ornella, Serena fatica a fare in modo che lui non scopra di avere una figlia ma l’esperimento potrebbe non funzionare perché lui scopre di avere una figlia.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata giovedi 15 luglio 2021

Filippo (Michelangelo Tommaso) ha scoperto nel peggiore dei modi di avere una figlia e ciò lo manda in crisi, mentre Serena (Miriam Candurro) non sa più come fare e prende una decisione importante.

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) è stanco di doversi nascondere e vuole vivere liberamente la storia con Clara (Imma Pirone).

Il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) è diviso tra due incubi non da poco: la calzamaglia da ballerino e la terribile Brenda!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.