Titans: il nuovo trailer della terza stagione

Ecco il nuovo trailer ufficiale della terza stagione di Titans

Manca sempre meno al debutto della terza stagione di Titans, prevista per il 12 agosto, e per l’occasione HBO Max ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale che ci regala nuove e succulenti anticipazioni dai nuovi episodi.

Appendiamo che dopo un grave lutto, Bruce Wayne (Iain Glen) ha deciso di abbandonare definitivamente il ruolo di Batman, chiedendo a Dick di prendere il suo posto nella lotta al crimine di Gotham.

Nei nuovi episodi della serie il team guidato da Dick Grayson trasferirà le proprie operazioni a Gotham City, ma ad attenderli non ci saranno solo vecchi amici e nemici, ma anche Jason Todd (Curran Walters), che si è lasciato alle spalle l’identità di Robin per assumere il ruolo di Red Hood per vendicarsi dei suoi ex-amici.

Quanto alle new entry, nel cast ci saranno Vincent Kartheiser nel ruolo dello Spaventapasseri, Savannah Welch in quelli di Barbara Gordon, e Jay Lycurgo nei panni di Tim Drake, il terzo Robin.

A seguire anche il nuovo poster ufficiale:

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.