“Timecrimes” e “The Strain” per il ciclo Cult Fantasy di Rai 4

Timecrimes Rai 4

Venerdì 16 luglio per il ciclo di film Cult Fantasy, Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) trametterà alle 21.20 “Timecrimes”, un film unico nel suo genere che unisce gli elementi tipici delle storie sui viaggi nel tempo e dei paradossi temporali con un intreccio thriller/mistery ricco di tensione e colpi di scena.

Attirato da una ragazza che si spoglia nel bosco, Hector si avventura tra gli alberi adiacenti alla sua abitazione e viene aggredito da uno sconosciuto con il volto bendato. Da quel momento per l’uomo inizia una fuga per la sopravvivenza che sembra andare oltre ogni logica spazio-temporale.

A scrivere e dirigere Timecrimes il talento visionario di Nacho Vigalondo, autore di spicco del panorama contemporaneo del cinema fantastico spagnolo, autore anche di Extraterrestre, Open Windows e Colossal.

A seguire, si concluderà la prima stagione in prima visione di “The Strain”, ma la serie fanta-horror ideata e prodotta da Guillermo Del Toro prosegue anche con la seconda stagione, di cui sarà proposto il primo episodio, sempre in prima visione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.