Guida Tv 15 luglio: Italia-Inghilterra replica, A raccontare comincia tu

Italia-Inghilterra replica Rai Uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata per giovedi 15 luglio 2021: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.40: Euro 2020 Italia-Inghilterra

Al termine del docufilm “Sogno Azzurro, la strada per Wembley” La replica integrale della sfida tra Italia e Inghilterra di calcio, quella che ha laureato domenica scorsa gli azzurri guidati da Roberto Mancini Campioni d’Europa, verrà riproposta giovedì 15 luglio alle 21.35 su Rai1 con le voci di Stefano Bizzotto e Katia Serra.

Uno dei momenti più emozionanti della storia sportiva del 2021 verrà preceduto da “Sogno Azzurro, la strada per Wembley” la docu-serie dedicata alla Nazionale di calcio italiana. Dopo le quattro puntate dedicate ai nove mesi di preparazione per gli Europei 2021, l’ultimo tassello della storia sarà dedicato al mese degli Europei, dal’11 giugno, giorno del debutto allo Stadio Olimpico di Roma, all’11 luglio, giorno del trionfo all’Europeo degli Azzurri.

Squadra speciale Cobra 11 rai due

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^ TV

25×07 Un dolore silenzioso: Una donna sconvolta cammina, di notte, in autostrada. Uno psicoterapeuta viene ucciso nel suo studio. C’è un legame fra i due avvenimenti? Tutta la squadra è impegnata nell’indagine. 25×08 Fermo o sparo!: Un uomo uccide due persone per rubare la loro auto, poi rapina una banca ed uccide due impiegati. Si dà alla fuga e dopo un rocambolesco inseguimento, riesce a far perdere le sue tracce.

Rai3, ore 21.20: A Raccontare Comincia Tu

Raffaella Carrà incontra Renato Zero: una vita vissuta senza ipocrisia, dietro quella sua “maschera” dall’anima un po’ folle. Un grande artista che ancora oggi continua a incantare milioni di fan con la sua immensa poesia.

Canale5, ore 21.30: Nove Lune e Mezza – 1^ TV

Film del 2017, di Michela Andreozzi, con Michela Andreozzi, Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Lillo. Prodotto in Italia. 

Livia e Tina sono due sorelle molto legate ma estremamente diverse l’una dall’altra. La prima non vuole avere figli mentre l’altra li desidera ma non riesce ad averne; su consiglio del loro ginecologo, decidono di unire le forze e così Livia farà da madre surrogato per la sorella, in gran segreto.

Italia1, ore 21.25: The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Film del 2006, di Justin Lin, con Lucas Black e Bow Wow. Prodotto in USA e Giappone. 

Terzo capitolo della saga. Per evitare la galera, Sean si trasferisce a Tokyo, ma finisce in un giro di corse clandestine controllato dalla mafia locale.

Rete4, ore 21.30: Le Crociate

Film del 2005, di Ridley Scott, con Orlando Bloom, Eva Green, Jeremy Irons. Prodotto in USA e Regno Unito. 

Nella Francia del 1184, il giovane fabbro Baliano conosce finalmente suo padre, un cavaliere in viaggio per la Terra Santa. Alla sua morte, ne eredita titolo e territori e combatte per difendere Gerusalemme dai Musulmani.

La7, ore 20.30: In Onda

Puntata serale del programma condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Aria di Mare

Film TV del 2016, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli. Prodotta in Italia. 

Il bar è sommerso dai debiti e Massimo si sta lasciando andare, mentre la Fusco è depressa dopo essere stata retrocessa. Uniranno le forze per scoprire identità e assassino di una giovane ragazza ritrovata cadavere.

Nove, ore 21.25: Matrimonio a Quattro Mani

Film del 1995, di Andy Tennant, Steve Guttenberg, Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen. Prodotto negli USA. 

Alyssa e Amanda, due ragazzine infelici, si incontrano per caso e scoprono di essere identiche. Decidono così di scambiarsi le vite, e finiranno con l’organizzare un matrimonio.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Nemico Pubblico – Film

Rai4, ore 21.20: MacGyver – Serie TV

Iris, ore 21.15: Everest – Film

Rai5, ore 21.15: Jacub Hrusa e Sergej Khachatryan – Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Code – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Serie TV

Cielo, ore 21.15: Universal Soldier: Il Giorno del Giudizio – Film

ParamountNetwork, ore 22.15: Mr. & Mrs. Smith – Film

La5, ore 21.10: Cornetto Battiti Live – Intrattenimento

RealTime, ore 21.25: L’Atelier delle Meraviglie – Docureality

Cine34, ore 21.05: Roma a Mano Armata – Film

Focus, ore 21.15: La Terra dopo l’Uomo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Tekken – Film

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.