Un posto al sole, il grande giorno di Rossella

Il grande giorno di Rossella

Nella puntata di Un posto al sole del 13 luglio: mentre Patrizio organizza la grande festa di laurea per Rossella, la ragazza continua ad essere molto nervosa e agitata per il grande giorno che l’aspetta.

Ornella cerca un modo giusto per aiutare Filippo a recuperare lentamente la memoria e la sua idea sarebbe quella di far tornare Filippo a casa per qualche ora mentre Roberto é frustrato perché pensa che i medici procedano solo a tentativi ma Ferri continua ad avere il supporto di Marina che però ricade negativamente su Fabrizio.

Rossella si appresta ad affrontare il grande giorno della seduta di laurea tra tanta attesa ma anche molta ansia ma questo momento sembra riavvicinare molto Silvia e Michele.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 14 luglio 2021

Serena (Miriam Candurro) è riuscita a far sì che Filippo (Michelangelo Tommaso) possa vivere con relativa tranquillità il suo rientro a casa.

La laurea di Rossella (Giorgia Gianetiempo) potrebbe aiutare Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) a ritrovarsi una volta per tutte.

L’organizzazione quasi maniacale di Serena per far sentire a suo agio Filippo non servirà: ci sarà un imprevisto e l’uomo apprenderà qualcosa che al momento non doveva…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.