Peacemaker: riprese terminate per la serie di HBO Max, James Gunn svela i registi

Le riprese della prima stagione di Peacemaker sono terminate

Le riprese della serie TV spin-off di The Suicide Squad, incentrata su Peacemaker, sono terminate in questi giorni e in attesa di un primo trailer ufficiale, il regista e sceneggiatore della serie, James Gunn, ha annunciato i nomi dei registi che lo hanno affiancato durante i lavori.

Gunn si è occupato di scrivere la sceneggiatura completa della serie, ma ha anche diretto cinque degli otto episodi che comporranno la prima stagione e adesso abbiamo anche i restanti nomi che hanno collaborato alla lavorazione: Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

John Cena, che apparirà già al cinema in The Suicide Squad, ha ripreso il ruolo di Peacemaker anche nella serie TV, descritta come un prequel che racconterà le origini del personaggio. Fanno parte del cast anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, e Robert Patrick.

Peter Safran sarà produttore esecutivo della serie, con Cena coinvolto anche come co-produttore esecutivo. A produrre la serie ci sarà anche Gunn con la sua casa di produzione Troll Court Entertainment e la The Safran Company, in collaborazione con Warner Bros. Television.

La serie debutterà a gennaio 2022 in esclusiva su HBO Max.

Fonte: Collider

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.