Un posto al sole, Filippo non si ricorda di Serena

Filippo non ricorda Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 12 luglio: Serena accetta di aiutare Filippo a ricordare qualcosa degli anni che non ricorda, soprattutto momenti che riguardano loro due come coppia ma lui proprio ha difficoltà e sprofonda ancora di più in crisi ma anche per Serena le cose si fanno molto dure.

Rossella non vuole festeggiare in alcun modo la sua laurea anche perché presa totalmente dal nervosismo per la seduta di laurea imminente, nonostante i genitori ma anche gli amici siano del parere opposto, si convincerà?

Jimmy rimane molto male dalle prese in giro di Bianca e Irene sulla sua calzamaglia cosi i due amichetti gli chiedono scusa e lo incoraggiano ma il ragazzino sembra nascondere qualche altro disagio interiore.

Filippo vuole uscire dall’ospedale ma Ornella gli dice che al momento non è possibile.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 13 luglio 2021

Marina (Nina Soldano) tenta di confortare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), cosa che però potrebbe produrre conseguenze inattese…

Ornella (Marina Giulia Cavalli) tenta di aiutare Filippo (Michelangelo Tommaso) a recuperare la memoria e dunque tutti i suoi ricordi.

Roberto non approva i metodi “per tentativi” che si stanno usando con Filippo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.