LOKI: svelato il cameo di Chris Hemsworth nel quinto episodio

LOKI: svelato il cameo di Chris Hemsworth nel quinto episodio

Chris Hemsworth ha partecipato alla serie TV di Loki con un cameo segreto

A quanto pare anche Chris Hemsworth ha avuto modo di partecipare alla serie TV di Loki, con un cameo segreto che lo ha visto coinvolto come doppiatore.

La star, che al cinema interpreta Thor, è “apparsa” nel quinto episodio della serie diretta da Kate Herron. Durante gli eventi dell’episodio in questione, Loki si ritrova nel Vuoto, un mondo “discarica” dove i residui delle persone e gli oggetti cancellati dalla TVA trascorrono i loro ultimi giorni di vita prima di essere definitivamente cancellati dall’esistenza.

E proprio durante l’episodio possiamo fugacemente  vedere Throg,  una vesione alternativa di Thor bloccata nel corpo di una rana.Quest’ultimo cerca disperatamente di uscire da un barattolo e stando alle affermazioni della regista, per quel ruolo è stato richiamato brevemente Chris Hemsworth a registrare delle battute originali.

A detta della Herron, in realtà la presenza di Throg inizialmente  era molto più di un semplice cameo, bensì una presenza più centrale al pari delle varianti di Loki nel corso dell’episodio in questione.  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.