Stargirl: la prima stagione arriva in Italia su Rai 4

Rai 4 si è aggiudicata i diritti per la distribuzione di Stargirl in Italia

Con un annuncio a sorpresa, Rai 4 ha annunciato ufficialmente che trasmetterà in Italia la prima stagione di Stargirl, la serie dell’Arrowverse, inizialmente prodotta da DC Universe e poi acquisita da The CW, che si è occupata della produzione della seconda stagione, in arrivo il 10 agosto 2021 negli USA:

Le trasmissioni italiane prenderanno il via da lunedì 19 luglio, con appuntamenti settimanali fissati alle ore 21:20. Gli episodi saranno caricati successivamente anche sulla piattaforma Rai Play.

Stargirl racconta le vicende di Courtney Whitmore (Brec Bassinger) che ispira un gruppo di improbabili giovani eroi a entrare in azione per fermare la Injustice Society. Il gruppo forma così una nuova generazione della Justice Society of America.

Il cast della serie comprende Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.

Inizialmente concepita come una serie standalone, a seguito degli eventi del cross-over televisivo di Crisi sulle Terre Infinite, la serie di Stargirl è stata ufficialmente integrata nell’Arrowverse, con i suoi protagonisti collocati su Terra-2.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.