WitcherCon: trailer e data di uscita per The Witcher: Nightmare of the Wolf

Ecco quando arriverà il film Netflix di the Witcher

Durante il WitcherCon, Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Witcher: Nightmare of the Wolf, il lungometraggio animato ambientato nell’universo di The Witcher.

Il film, prodotto sempre da Lauren Schmidt Hissrich, esordirà su Netflix il 23 agosto 2021 e sarà una storia originale dalla durata di 80 minuti che racconterà le origini di Vesemir, mentore di Geralt Di Rivia. Kim Bodnia presterà la propria voce al protagonista.

La produzione è stata affidata a Studio Mir, che in passato ha già lavorato alla realizzazione di Dota: Dragon’s Blood e la serie di Legend of Korra. La regia è stata affidata a Kwang Il Han, con una sceneggiatura scritta da Beau DeMayo.

Ricordiamo che in occasione del WitcherCon è stato rilasciato anche il primo trailer e la data di uscita della seconda stagione di The Witcher. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.