Un posto al sole, le aspirazioni di Jimmy

L'amnesia di Filippo

Nella puntata di Un posto al sole del 9 luglio: Marina tenta ancora una volta di consolare Roberto e di indurlo a reagire allo stato di salute mentale di Filippo invitandolo a essere positivo ma intanto lo stesso Filippo é angosciato dalla sua amnesia e non sa come affrontarla, anche per Serena é un brutto momento che deve mentire alla piccola Irene per evitare che lui veda la figlia.

Silvia intanto é ancora presa dalla sempre profonda distanza che ormai c’é tra lei e Michele e di questo passo il matrimonio rischia seriamente di naufragare.

Jimmy ha deciso di fare danza classica e Renato é scettico ritenendola un’attività da donne ma Niko vuole assecondare le aspirazioni del figlio in totale tranquillità.

Roberto si trova costretto a rivelare a Filippo di un legame con Serena che ora dovrà affrontarlo senza procurargli altri traumi.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 12 luglio 2021

Serena (Miriam Candurro) ha tentato di far tornare i ricordi nella mente di Filippo (Michelangelo Tommaso), ma il tentativo non sembra avere successo.

È sempre più vicino il giorno della laurea di Rossella (Giorgia Gianetiempo): lei sostiene di non festeggiare affatto, ma c’è chi la pensa diversamente…

Bianca (Sofia Piccirillo) chiede scusa a Jimmy (Gennaro De Simone) per averlo preso in giro. Ciò però non cambia le cose: il figlio di Niko (Luca Turco) è sempre più inquieto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.