Mr. Corman: il trailer della nuova serie Apple con Joseph Gordon-Levitt

Mr. Corman: il trailer della nuova serie Apple con Joseph Gordon-Levitt

Ecco il primo trailer di Mr. Corman

Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Mr. Corman, la nuova serie in arrivo sulla piattaforma streaming il 6 agosto.

Il progetto è stato ideato, diretto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Si tratta di una comedy che segue le vicende di Josh Corman, un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua.

Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente. Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.

Fanno parte del cast anche Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.