Estate in diretta, speciale pomeridiano domenica prima della finale Italia-Inghilterra

Estate in diretta puntata speciale

E’ stato Davide Maggio ad anticiparlo nel corso di una diretta Instagram con Roberta Capua che ha annunciato uno speciale di Estate in diretta organizzato un pò all’ultimo momento per domenica 11 luglio 2021 a partire dalle 18 circa su Rai Uno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lo speciale Estate in diretta condotto ovviamente da Roberta Capua e Gianluca Semprini sarà un’occasione per vivere insieme l’ansia dell’attesa della finalissima di Euro 2020 che vedrà scontrarsi Italia e Inghilterra, una partita molto attesa e quindi sarà un salotto per ripercorrere tutti i momenti salienti di questo campionato europeo che ha visto la nazionale italiana grande protagonista.

Sono previsti ospiti in studio e collegamenti che raccoglieranno in tempo reale le emozioni degli italiani nel pre-partita, vissuto come fenomeno sportivo e di costume.

La nuova edizione di Estate in diretta sta funzionando molto bene e anche l’inedita coppia Semprini-Capua sembra ben assortita, gli ascolti stanno premiano questa edizione anche nel segno della continuità dopo la seguitissima La vita in diretta con Alberto Matano, con una media di share del 17% (nella seconda parte del programma più sull’attualità) e una media dell’11% nella prima parte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.