American Horror Stories: il primo trailer della nuova serie antologica

American Horror Stories si mostra nel primo teaser trailer

FX e Hulu hanno rilasciato il primo teaser trailer di American Horror Stories, la nuova serie antologica spin-off nata da una costola di American Horror Story e ideata, ancora una volta, dal prolifico Ryan Murphy.

La serie sarà composta da 16 episodi e ognuno di essi racconterà delle storie originali che trarranno ispirazioni dai miti e le leggende horror.

A quanto pare negli episodi compariranno anche alcuni degli attori feticci di Ryan Murphy, ma al momento non abbiamo informazioni più precise. Sarah Paulson dovrebbe dirigere uno dei 16 episodi.

Nel cast sono al momento confermati Aaron Tveit, Gavin Creel, Kaia Gerber, Sierra McCormick, Ashley Martin Carter, Paris Jackson, Belissa Escobedo, Rhenzy Feliz, Madison Bailey, Kyle Red Silverstein Amy Grabow, Virginia Gardner e infine Danny Trejo coinvolto come guest star nel ruolo di Babbo Natale.

La serie esordirà il 15 luglio e dovrebbe essere distribuita in contemporanea anche su Disney+ in Italia, nel catalogo Star per adulti. 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.