The Book of Boba Fett: svelati i registi coinvolti nella serie

Svelati i registi che hanno lavorato a The Book of Boba Fett

Le riprese  di The Book of Boba Fett si sono concluse da qualche settimana e durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Express, il protagonista Tamuera Morrison ha parlato della serie TV, svelando anche quelli che saranno i registi coinvolti nel progetto.

Per la realizzazione di questa nuova serie LucasFilm ha deciso di puntare su un team di registi abbastanza consolidati già con The Mandalorian. Più nello specifico Morrison ha confermato che si alterneranno alla regia Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard, e Dave Filoni.

Non è chiaro se ci saranno anche altri registi coinvolti oppure ognuno di quelli rivelati girerà più di qualche episodio, ma resta in ogni caso un team abbastanza collaudato di autori. Robert  Rodriguez sarà un po’ l’ambasciatore del personaggio di Boba Fett, oltre ad aver già girato il backdoor pilot nella seconda stagione di The Mandalorian, il regista ha avuto anche il ruolo di produttore esecutivo nella serie TV a lui dedicata. 

Sulla possibilità che vi sia una seconda stagione, Morrison ha dichiarato:

Penso che dovranno considerare determinate cose… L’albero sta ancora crescendo. Probabilmente vorranno vedere che accoglienza ci sarà, non ne hanno parlato.

The Book of Boba Fett debutterà ufficialmente a dicembre 2021 su Disney+.

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.