Sky Serie diventa succursale di Man-Ga? Ecco i titoli in palinsesto

Man-Ga Sky Serie

Con un post sulla propria pagina Facebook, il canale Man-Ga chiuso qualche tempo fa su Sky, un canale amatissimo da un pubblico eterogeneo legato alle serie animate sia nostalgiche degli anni 70-80 e 90 ma anche di nuove produzioni animate nipponiche, ha annunciato che il nuovo canale Sky Serie ubicato al 112 di Sky sarà la nuova casa di molte delle produzioni che erano in onda su Man-Ga. Ecco di seguito il post.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le tue serie anime preferite sul nuovissimo canale Sky Serie (Sky, 112) dedicato alle produzioni seriali e che ospiterà tanti slot targati Man-Ga, con i titoli più cool del momento e i grandi classici più amati.
Su Sky Serie, canale compreso nell’abbonamento Sky, i contenuti di Man-ga vi aspettano tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:45 (si parte con “Occhi di Gatto Serie 1&2” e “Lupin III – La prima serie”), il sabato e la domenica mattina (sempre con “Occhi di Gatto” e con tutti gli episodi del mitico “Yattaman”) e, sempre nel weekend ma in tarda serata con le serie più adulte e avvincenti come “Berserk” e “Ken il Guerriero”.
Tutti i titoli saranno disponibili anche in streaming su NOW (inclusi nel Pass Entertainment), anche on demand e su Sky Go.

Tra gli anime trasmessi dal canale ricordiamo Mazinger Edition Z! The ImpactSaint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost CanvasKen il Guerriero – Le Origini del MitoUfo Robot Goldrake, Cardcaptor Sakura: Clear Card (acquistate il manga su Amazon!), Food Wars! Shokugeki no SomaÈ sbagliato cercare di incontrare ragazze in un DungeonOh, mia dea! – The MoviePandora HeartsTutor Hitman Reborn!

Vedremo quindi man mano che passeranno le settimane quanti e quali altri titoli arriveranno compresi sempre anche on demand e su Sky Go.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.