Palinsesti Discovery: su DMAX torna Il boss del paranormale con Daniele Bossari e altre novità

Palinsesti Discovery: su DMAX torna Il boss del paranormale con Daniele Bossari e altre novità
DANIELE BOSSARI - Il boss del Paranormal

Dmax è stabilmente nella top 20 dei canali televisivi nazionali, e nel 2021 col suo 1,8% share è 11° canale nazionale sul target uomini 25-54. Nella prossima stagione darà ancora più spazio alle produzioni originali italiane, fra novità e appuntamenti consolidati che ritornano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tra le novità arriverà un format inedito tutto italiano su un family business unico nel suo genere: le ristrutturazioni estreme di “FALEGNAMI AD ALTA QUOTA” (EiE Film, inizio 2022). Un’eccellenza trentina, un lavoro tramandato di generazione in generazione che richiede perizia, amore per la montagna e per le avventure spericolate.

E di avventura tratta anche la serie “EXTREME ADVENTURES ITALIA” (Ballandi Arts, a settembre), con l’atleta estremo e alpinista Danilo Callegari, protagonista di imprese al limite ambientate, in questa seconda stagione, tutte in Italia. 

Daniele Bossari resta il “boss” indiscusso di Dmax con la terza edizione de “IL BOSS DEL PARANORMAL” (MRK Productions, a novembre) ancora a caccia di fenomeni inspiegabili e video misteriosi provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, tra i cult italiani del canale ecco i team di boscaioli di “UNDERCUT” (GiUMa Produzioni dall’8 luglio) che tornano ai loro cantieri nelle montagne del Nord-Est.

Il “METAL DETECTIVE” (Formasette, in autunno) Gibba Campanardi, pronto a partire per nuove esplorazioni alla ricerca di reperti bellici e storici del nostro Paese.

I cavatori di marmo di “UOMINI DI PIETRA” (GiUMa Produzioni, a novembre), nuova stagione della serie factual ambientata sulle Alpi Apuane.

tornerà anche la serie con lo youtuber zoologo protagonista di “MICROMOSTRI CON BARBASCURA X” (Slim Dogs, a fine settembre).

Il format “I SIGNORI DELLA NEVE” (GiUMa Produzioni, a dicembre), ambientato negli impianti sciistici del Nord Italia che quest’autunno dovranno affrontare la stagione più complessa di sempre.

Dalla library internazionale, solo per citare alcuni titoli: “RIVER MONSTERS” (ad agosto) con le nuove avventure del biologo Jeremy Wade; il survival show “NUDI E CRUDI” (stagione inedita a ottobre); la famiglia Raney di “VADO A VIVERE NEL BOSCO” (a dicembre) pronta a insegnare la filosofia ‘off the grid’ a quanti desiderano ritirarsi ad una vita lontano dalla civiltà.

Restano sempre accesi i riflettori sulla WWE, con gli appuntamenti settimanali di Smackdown, di Raw e di Nxt tutte le settimane con il commento italiano del duo storico Luca Franchini e Michele Posa,freschi di rinnovo della partnership con il mondo Discovery.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.