Carramba che sorpresa! L’omaggio di Rai 1 per Raffaella Carrà

Carramba che sorpresa puntata rai uno

Tutti ci aspettiamo che la Rai faccia di tutto e di più per ricordare e celebrare la grandezza e il mito di Raffaella Carrà che oggi purtroppo ci ha lasciati tutti attoniti con mille pensieri e ricordi che si rincorrono per la testa e cosi all’ultimo minuto Rai Uno ha pensato bene di riproporre questa sera di lunedi 5 luglio 2021 una puntata di Carramba che sorpresa, il varietà di grande successo che riportò in quegli anni la Carrà in Rai.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La prima serata di Rai Uno si aprirà alle 20.30 con una puntata speciale di Techetecheté dedicata ovviamente a Raffaella Carrà, a seguire il fortunato varietà Carramba che sorpresa datato 1995.

La prima stagione del fortunato programma televisivo con storie di ricongiungimenti famigliari e di sogni esauditi in studio in un contesto narrativo ad alta densità sentimentale ed emotiva.

“Carràmba” è stato uno dei più grandi successi della televisione degli anni ’90. Tra i protagonisti illustri del programma Antonello Venditti, Alessandro Del Piero, Zucchero, Gianni Morandi, Andrea Bocelli, Virna Lisi e Renato Zero

Le puntate del varietà le potete recuperare su Rai Play cliccando questo link.

La prima puntata andò in onda il 21 dicembre 1995 dall’Auditorium del Foro Italico di Roma e segnava il ritorno della conduttrice in Italia dopo quasi 4 anni in cui era stata presentatrice di alcuni programmi in Spagna.

La prima edizione (in 9 puntate, in onda nella serata del giovedì) si concluse il 15 febbraio 1996 e realizzò un ascolto che andava dai 9.500.000 spettatori fino a raggiungere gli 11.700.000 spettatori ed uno share che sfiorava il 40%.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.