Un posto al sole, é un addio tra Silvia e Giancarlo?

E' un addio tra Silvia e Giancarlo?

Nella puntata di Un posto al sole del 2 luglio: tra Silvia e Giancarlo sembra proprio un addio definitivo e cosi lei può tornare alla sua vita familiare di sempre ma rimane sempre un tradimento di mezzo da affrontare.

Filippo torna in ospedale e il momento dell’intervento si avvicina preoccupando tutti anche se lui e Serena fanno finta che sia tutto normale ma la paura é tanta.

Jimmy e Camillo tornano a imbattersi nell’antipatica Brenda che comincia a ricattare i due ragazzini in cambio di figurine introvabili.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 5 luglio 2021

L’operazione di Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra essere andata bene ma si aspetta il risveglio del paziente.

Dopo la grande paura, Serena (Miriam Candurro) tenta di recuperare le energie.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) prova gratitudine verso Marina (Nina Soldano) per il sostegno che la donna gli ha assicurato nel corso del difficile momento legato a Filippo.

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ha un aspro scontro con Alberto (Maurizio Aiello), superato il quale il giovane Giordano ha paura che il Palladini possa scaricare su Clara la sua frustrazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.