Giro d’Italia Donne, su Rai due e Rai Sport

Giro d'Italia Donne rai due

Sarà una 32a edizione del Giro d’Italia Donne, la più prestigiosa competizione nel panorama del ciclismo femminile, tutta da vivere, ogni giorno, su Rai2 e su Raisport+HD.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

10 frazioni in programma, dal 2 all’11 luglio, con 144 atlete delle migliori 24 squadre al mondo, comprese le 9 dell’UCI Women’s World Team, in un percorso di 1.022 km a caccia della maglia rosa attraverso le bellezze paesaggistiche e artistiche di Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia.

La Rai, che ha da sempre il ciclismo nel proprio DNA, seguirà il Giro Donne 2021 con due appuntamenti quotidiani, una sintesi di 50 minuti, con il meglio della frazione, su RaiSport+HD, con l’inizio in orario variabile ma sempre nella fascia preserale, tra le 19.30 e le 19.50, e un “mini” highlight di dieci minuti, su Rai2, alle 17.40, all’interno di Tour Replay.

La cronaca e le sintesi del Giro Donne saranno curate da Stefano Rizzato e Giada Borgato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.