Alien: Ripley non apparirà nella serie, le riprese nel 2022

Alien: Ripley non apparirà nella serie, le riprese nel 2022

La serie TV di Alien non esplorerà nuovamente il personaggio di Ripley

Durante una nuova intervista rilasciata a Vanity Fair, Noah Hawley ha condiviso qualche dettaglio in più sulla serie TV di Alien per FX a cui sta lavorando.

Il progetto sappiamo già che non sarà troppo legato alla saga cinematografico e si collocherà poco più avanti nel futuro, sulla Terra. Hawley adesso ha voluto far maggior chiarezza confermando che il progetto non sarà una nuova storia incentrata su Ellen Ripley, la storica protagonista della saga cinematografica interpretata da Sigourney Weave.

Non è una storia di Ripley. Lei e’ uno dei personaggi più grandiosi di sempre, e penso che sia stato già raccontato tutto in maniera perfetta. È una storia ambientata sulla Terra. Le storie di Alien sono sempre intrappolate… Intrappolate in una prigione, intrappolate in una nave spaziale. Ho pensato che sarebbe stato interessante aprire gli orizzonti così da evidenziare quello che si rischia quando ci si trova in una situazione in stile ‘Cosa accade se non riuscite a contenerlo?’, con conseguenze più immediate.

L’autore ha poi proseguito spiegando che le riprese della serie dovrebbero iniziare nella primavera del 2022: Attualmente Hawley ha terminato la stesura di uno dei due script e spera di entrare in produzione al più presto. Ricordiamo che la serie TV andrà in onda su FX, e in Italia sarà distribuita sulla piattaforma Star di Disneyè.

Fonte: Vanity Fair

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.