Un posto al sole, Alberto rifiutato da tutti

La confusione di Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 30 giugno: Silvia e Giancarlo riescono ad avere un intenso chiarimento sui loro sentimenti, la Graziani ribadisce di essere molto confusa al momento, di tenere ancora molto al suo matrimonio ma non vuole perdere la sua amicizia poco dopo torna a Napoli Rossella rendendo tutti molto felici del suo ritorno.

Alberto si rivolge a Niko per avere un patrocinio per una denuncia di molestie sessuali sul luogo di lavoro ai danni di Barbara Filangieri ma Niko dopo averci pensato per un pò rifiuta l’incarico e ovviamente Palladini non la prende bene.

Jimmy presenta alla famiglia il suo nuovo originale amichetto, Camillo.

Clara e Patrizio fanno piccoli progetti per la loro storia anche se per un poco dovranno viverla in clandestinità considerando anche che Alberto possa tornare a vivere a Palazzo Palladini.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata giovedi 1° luglio 2021

Rossella (Giorgia Gianetiempo), dopo essere tornata a Napoli, è in procinto di riprendere in mano la sua vita.

Silvia (Luisa Amatucci) è ormai divisa tra la sua famiglia e Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), ma per lei è ormai giunto il momento di prendere una complicata decisione.

L’operazione di Filippo (Michelangelo Tommaso) è sempre più vicina, ma prima l’uomo intende concedersi una “piccola follia”…

Una temibile bulletta è entrata nelle vite di Jimmy (Gennaro De Simone) e Camillo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.