EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME da agosto in esclusiva su Amazon Prime Video

EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME da agosto in esclusiva su Amazon Prime Video

EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME arriva in esclusiva su Amazon Prime Video!

Amazon Prime Video ha annunciato oggi l’anteprima in esclusiva mondiale (al di fuori del Giappone) dell’attesissimo blockbuster anime giapponese EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME per il 13 agosto. EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME è il quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. Il film anime – record di incassi tra i film del chief director Hideaki Anno nonché il più visto nei cinema giapponesi nel 2021 – è diretto da Kazuya TsurumakiKatsuichi Nakayama e Mahiro Maeda, nonché del leggendario creatore, sceneggiatore e regista Hideaki Anno (Shin Godzilla). Per celebrare il finale del franchise, Prime Video rilascerà anche i tre film precedenti, EVANGELION:1.11 YOU ARE (NOT) ALONE.EVANGELION:2.22 YOU CAN (NOT) ADVANCE.EVANGELION:3.33 YOU CAN (NOT) REDO. per i fan in più di 240 paesi e territori.

La saga di successo è un fenomeno della cultura pop anime giapponese basata sulla storia di Evangelion, un’arma umanoide artificiale e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che prende forma dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico. Nel film recitano tutti i doppiatori originali tra cui Megumi OgataMegumi HayashibaraYûko Miyamura e viene utilizzata la più recente tecnologia grafica per mostrare le personalità e le relazioni dei suoi personaggi unici mentre combattono per la sopravvivenza. Il film sarà doppiato in 10 lingue tra cui italiano, inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo e offrirà l’opzione dei sottotitoli in 28 lingue.

Dalla prima messa in onda della serie TV nel 1995, la saga di Evangelion ha avuto un impatto significativo sulla cultura pop giapponese dando dignità al genere anime a livello mondiale. La leggendaria saga anime è poi rinata come la nuova serie di film Evangelion: New Theatrical Edition nel 2007 e questo quarto e ultimo film uscito nei cinema in Giappone a marzo scorso ha continuato a battere record, sia tra i film di Hideaki Anno, sia come film più visto nelle sale in Giappone nel 2021. EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME su Amazon Prime Video sarà l’ultima versione del film che include scene riviste e attualmente in distribuzione nei cinema in Giappone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.