Un posto al sole, la trasgressione di Silvia

La trasgressione di Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 29 giugno: Silvia si é lasciata andare con Giancarlo ma poco dopo se ne pente nonostante lui sia molto carino e attento con lei, attenzioni di cui lei ormai sente molto la mancanza il giorno dopo però Michele sembra rendersi conto di essere troppo assente e promette di recuperare.

Alberto torna alla carica con Samuel pretendendo da lui che lasci l’appartamento il prima possibile mettendo in crisi il ragazzo che però ha un contratto d’affitto regolare ma per Palladini le umiliazioni non sono finite perché ci pensa anche Barbara a trattarlo malissimo.

Fabrizio si sente trascurato da Marina che ha deciso di rimanere a Napoli per un pò dovendo seguire i cantieri in assenza di Roberto che segue Filippo e la sua operazione.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 30 giugno 2021

Il ritorno a Napoli di Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra poter ristabilire una certa normalità nella vita di Silvia (Luisa Amatucci), ormai sempre più turbata da Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi).

Tra rancore e bisogno di denaro, Alberto (Maurizio Aiello) chiede a Niko Poggi (Luca Turco) di assisterlo in una causa giudiziaria contro Barbara.

Deciso a trovare le figurine mancanti per completare il suo album, Jimmy (Gennaro De Simone) si fa convincere dal suo amico Camillo a iniziare una sorta di “avventura on the road”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.