Foundation: il nuovo epico trailer della serie Apple TV+, svelata la data di uscita

Foundation: il nuovo epico trailer della serie Apple TV+, svelata la data di uscita

Ecco il nuovo trailer per la serie TV basata sul ciclo della Fondazione

Apple ha rilasciato un nuovo spettacolare trailer Foundation, l’adattamento televisivo dell’imponente saga letteraria scritta da Isaac Asimov.che esordirà il 24 settembre 2021 sulla piattaforma streaming di Apple TV+.

Protagonisti della storia sono La Fondazione, un gruppo di esiliati che scoprono che l’unico modo per salvare l’Impero Galattico dalla distruzione è quello di sfidarlo. Jared Harris interpreterà il ruolo di Hari Seldon, un genio matematico che ha previsto la caduta dell’Impero. Lee Pace invece avrà il ruolo di Brother Day, l’attuale Imperatore della Galassia.

Altri membri del cast comprendono Lou Llobell nel ruolo di Gaal, Leah Harvey in quelli di Salvor, Laura Birn sarà Demerzel, Terrence Mann interpreterà Brother Dusk, Cassian Bilton sarà Brother Dawn.

David S. Goyer (The Dark Knight) sarà showrunner e produttore esecutivo della serie. Tra gli altri produttori spiccano David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross e Robyn Asimov.

Lo stesso Goyer ha dichiarato:

Grazie alle prospettive più ampie offerte dallo streaming e ad una preziosa partnership con Apple e Skydance, siamo in grado di portare la serie sullo schermo in un modo che le rende davvero giustizia. Fondazione è sempre stata in cima alla mia lista dei desideri e sono onorato di aver contribuito dargli finalmente vita. Che tu sia un fan dei romanzi o hai semplicemente voglia vedere un’epopea strabiliante, sono entusiasta di condividere con te ciò che abbiamo creato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.