Il paradiso delle signore 6, il ritorno di Tina l’addio di Rocco e altre novità

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni

Continua il grande successo de Il paradiso delle signore tutti i pomeriggi su Rai Uno anche in replica dove ha collezionato finora una media del 14% di share, un ottimo risultato considerando che stiamo rivedendo gli episodi finali della prima stagione versione daily. Ma dal prossimo settembre partiranno i nuovi episodi con tante novità soprattutto nel cast.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’addio di Rocco?

Uno dei personaggi che nelle prossime puntate potrebbe non tornare, anzi quasi certamente non lo rivedremo, non subito almeno, é quello di Rocco: lui e Maria saranno andati via da Milano per viversi il loro sogno d’amore e la loro vita insieme?

Sappiamo intanto con certezza che l’attore, Giancarlo Commare, ormai sempre più impegnato anche sul fronte cinema dopo il film di grande successo Maschile Singolare per Amazon Prime video, prossimamente lo vedremo nella seconda stagione della serie Sky Original, Romulus.

Il ritorno di Tina e il mistero di Ravasi

Nella prossime puntate de Il paradiso delle signore, ci saranno nuovi ingressi e anche qualche ritorno come quello di Tina e intanto finalmente dovremmo scoprire definitivamente la verità sulla misteriosa scomparsa di Achille Ravasi.

Il grande magazzino di Vittorio Conti si avvia ormai alla metà degli anni Sessanta, raccontando una società che si trasforma sempre di più, a cavallo tra modelli culturali tradizionali e nuove tendenze in via di affermazione.

Dopo la partenza di Marta nel finale della terza stagione, Vittorio è da solo al comando del grande
magazzino milanese, sempre più sulla cresta dell’onda ed espressione del miracolo economico italiano.

Il protagonista riuscirà a conquistare un rinnovato equilibrio esistenziale sul piano professionale, con il lancio della rivista mensile Il Paradiso Market, e su quello sentimentale, riscoprendo il suo lato più romantico.

Anche per Umberto Guarnieri e la cognata Adelaide, come per gli Amato, non saranno poche le novità da affrontare. I primi accoglieranno nella loro splendida villa il nipote della contessa, Marco Sant’Erasmo. La famiglia siciliana, invece, vedrà travolto l’appena ritrovato equilibrio familiare dal rientro a Milano della figlia Tina, ormai affermata cantante d’oltremanica, e dalla scoperta del segreto che Giuseppe nasconde in Germania.

Marcello e Ludovica dovranno continuare a lottare per conciliare i loro due mondi così diversi e lontani, malgrado il forte legame che li unisce.

Tra attesi ritorni e nuovi personaggi, si trasferirà a Milano la famiglia Colombo, con Ezio, il padre di Stefania. Un arrivo che cambierà la vita affettiva di Stefania, coinvolgendo anche quella di Gloria, la capocommessa. Un ritorno al passato o un promettente futuro?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.