Domenica In, gli ospiti dell’ultima puntata del 27 giugno

Domenica In ultima puntata rai uno

Tanta la musica per l’ultima puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 27 giugno, dalle 14 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma con Mara Venier, ma ci sarà spazio, come sempre, anche per l’attualità con l’informazione dedicata al covid.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nella prima parte del programma Mara Venier ospiterà il Commissario Straordinario per l’emergenza Coronavirus Generale Francesco Paolo Figliuolo, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Professore Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma.

Nella seconda parte Achille Lauro presenterà il suo nuovo singolo ‘Latte+’; Don Antonio Mazzi racconterà il suo nuovo libro ‘La speranza è una bambina ostinata’ e sarà circondato dall’affetto di alcuni amici come Beppe Carletti de ‘I Nomadi’, Giovanna Ralli, Ivan Cottini; Jerry Calà festeggerà in studio i suoi 70 anni e  50 anni di carriera con un medley dei suoi grandi successi. Cristiano Malgioglio presenterà il suo nuovo singolo ‘Tutti mi guardano’ e sarà protagonista di un momento divertente con il trasformista Vincenzo De Lucia; e poi ancora musica con Andrea Sannino e il suo nuovo singolo ‘Ammore’.

Tra gli ospiti anche l’ex campione del mondo di Moto classe 250, Max Biaggi  e Serena Autieri che darà qualche anticipazione del nuovo programma di Rai1 ‘Dedicato’. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.