Supernatural: in sviluppo una nuova serie TV, Jensen Ackles sarà coinvolto

Supernatural in tv

The Winchesters è la nuova potenziale serie prequel di Supernatural

A quanto pare The CW non vuole proprio mollare l’universo creato con la serie di Supernatural ed ecco che, dopo diversi spin-off cancellati, la rete ci riprova con un nuovo progetto concepito come prequel allo show originale.

La nuova potenziale serie si intitolerà The Winchesters e racconterà la storia dei genitori di Sam e  Dean, inoltre.lo stesso Jensen Ackles sarà coinvolto in duplice veste: sarà sia il produttore dello show assieme a sua moglie Danneel, che voce narrante degli eventi.

Jensen Ackles ha dichiarato ai microfoni di Deadline:

Dopo la conclusione della quindicesima stagione di Supernatural sapevamo che la storia non era finita perché, come diciamo nello show, ‘niente finisce mai realmente?’. Quando io e Danneel abbiamo fondato la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o piuttosto la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere qualcosa in più sul rapporto dei genitori e di come si sono conosciuti. Quindi amo l’idea che sia lui a condurci in questo percorso.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.