Pokémon Esplorazioni: la serie arriva su Netflix a luglio

Pokémon Esplorazioni: la serie arriva su Netflix a luglio

Pokémon Esplorazioni: la serie arriva su Netflix a luglio

La 23° stagione della serie animata di Pokémon, intitolata “Pokémon Esplorazioni: la serie“, debutterà ufficialmente su Netflix dal 1° luglio 2021, con tutti e 48 gli episodi in blocco.

Ecco il comunicato stampa rilasciato sul sito ufficiale:

Nella stagione Esplorazioni Pokémon, Ash continua a impegnarsi per raggiungere l’obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon, con tanti nuovi amici e Pokémon al suo fianco. A partire dal 1° luglio, tutti e 48 gli episodi saranno disponibili su Netflix, così potrai partire all’avventura attraverso il mondo dei Pokémon comodamente da casa tua. Non perderti le avventure di Ash e le sue ricerche sui Pokémon in compagnia del suo nuovo amico Goh. Insieme viaggiano da Kanto a Galar attraversando tutte le regioni principali del mondo dei Pokémon.

Riuscirà Ash ad avvicinarsi al suo obiettivo grazie all’esperienza acquisita in questa nuova avventura? E Goh? Ce la farà a realizzare il suo sogno di catturare un giorno lo schivo Mew? Per scoprirlo, non perderti Esplorazioni Pokémon su Netflix a partire dal 1° luglio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.