Un posto al sole, l’ultimo atto di Lara?

L'ultimo atto di Lara?

Nella puntata di Un posto al sole del 22 giugno: Lara tenta il tutto per tutto per convincere Roberto della sua buona fede ma Ferri é ormai irremovibile e non vuole avere più nulla a che fare con lei, lei si arrenderà definitivamente? E’ davvero sconfitta?

Vittorio é tornato a Napoli e mentre Speranza appare felice della giornata passata con Samuel, la notizia del ritorno di Vittorio la manda nuovamente in confusione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Roberto messa alla porta Lara torna alla carica con Marina facendo il carino e gentile con lei e per convincerla a rimanere a Napoli ma la Giordano é sempre ferma sulle sue posizioni.

Mentre Patrizio e Clara cominciano a viversi la loro relazione in pieno e quasi alla luce del giorno, Ornella e Raffaele rimangono preoccupati per lui e dai problemi che quella relazione può portare.

Alberto intanto continua a contattare Barbara per rientrare nelle sue grazie ma senza risultati e intanto vuole rientrare in possesso del suo monolocale abitato da Samuel che poverino non sa come comportarsi.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata mercoledi 23 giugno 2021

La salute di Filippo (Michelangelo Tommaso) torna a preoccupare tutti, segnando l’inizio di una fase drammatica che ci accompagnerà per molte puntate.

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Clara (Imma Pirone) iniziano una storia d’amore segreta. Alberto (Maurizio Aiello) invece soffre per la mancanza di una casa e di un lavoro; l’uomo ha l’ennesimo scontro con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

La “battaglia del drone” messa in atto da Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) inizia a stancare gli altri condomini di Palazzo Palladini.

Vittorio (Amato D’Auria) non vuole rimanere coinvolto in una relazione con Speranza (Mariasole Di Maio). Intanto il ragazzo viene pressato da Chiara Petrone (Alessandra Masi), ciò per via di un lavoro che ha dimenticato di portare a termine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.