Tagadà Speciale – Viaggio in Italia, Tiziana Panella in prima serata in un viaggio per l’Italia della pandemia

Tagadà Speciale La7

Giovedì 24 giugno in prime time su La7 Tiziana Panella conduce una puntata di Tagadà Speciale – Viaggio in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una lunga serie di reportage – girati in prima persona da Tiziana Panella – per non dimenticare ciò che abbiamo vissuto, tra paure e speranze, in questi ultimi mesi: la prima zona rossa d’Italia a Codogno, un paese sconosciuto diventato poi il luogo simbolo della pandemia; l’omaggio ai medici delle terapie subintensive, la musica della famiglia Casadei ai bagni di Cesenatico, l’umanità straziante delle persone senza fissa dimora confortati dall’abbraccio dei medici volontari, e molto altro.

In studio – spettatori particolari di questo viaggio – saranno Claudio Amendola, Roberto Saviano, Massimo Giannini, Dodi Battaglia, Stefano Bonaccini, Marco Damilano, Chiara Valerio e Aurora Leone.  

Una puntata speciale che cade in occasione del compleanno di La7 – nata proprio il 24 giugno di 20 anni fa

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.