Un posto al sole, Marina resta a Napoli?

Un posto al sole, Marina resta a Napoli?

22/06/2021 0 Di Giuseppe Ino

Nella puntata di Un posto al sole del 21 giugno: Roberto tenta in tutti i modi di convincere Marina a restare a Napoli ricordandole quante cose insieme hanno realizzato e possono ancora fare ma la Giordano ricorda invece a lui che lei ha altre priorità, un’altra vita ed ha fatto scelte diverse, Marina invita anche lui a rivedere alcune sue priorità. Intanto Lara esce dall’ospedale anche se i medici non sono d’accordo, la Martinelli però vuole riprovare a convincere Ferri della sua buona fede nei suoi confronti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Samuel é emozionatissimo dalla sua prima uscita con Speranza e anche la ragazza non é molto convinta di volerlo fare anche perché lei pensa ancora a Vittorio pur essendone molto delusa. L’uscita dei due però sembra andare bene.

Marina resta a Napoli?

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 22 giugno 2021

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) sono ancora in ansia per la situazione sentimentale di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Intanto quest’ultimo e Clara (Imma Pirone) sembrano decisamente propensi ad affrontare un rapporto più serio, anche se Alberto (Maurizio Aiello) potrebbe continuare a rappresentare un problema nella vita della ragazza.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ormai ha deciso di eliminare Lara (Chiara Conti) dalla sua vita professionale e personale. Nello stesso tempo, Ferri vuole a tutti i costi trattenere Marina (Nina Soldano) a Napoli, ma le intenzioni della donna vanno in direzione opposta…

Speranza (Mariasole Di Maio) sembra sciogliersi verso Samuel (Samuele Cavallo), ma Vittorio (Amato D’Auria) torna in città…