Un posto al sole, Marina resta a Napoli?

Marina resta a Napoli?

Nella puntata di Un posto al sole del 21 giugno: Roberto tenta in tutti i modi di convincere Marina a restare a Napoli ricordandole quante cose insieme hanno realizzato e possono ancora fare ma la Giordano ricorda invece a lui che lei ha altre priorità, un’altra vita ed ha fatto scelte diverse, Marina invita anche lui a rivedere alcune sue priorità. Intanto Lara esce dall’ospedale anche se i medici non sono d’accordo, la Martinelli però vuole riprovare a convincere Ferri della sua buona fede nei suoi confronti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Samuel é emozionatissimo dalla sua prima uscita con Speranza e anche la ragazza non é molto convinta di volerlo fare anche perché lei pensa ancora a Vittorio pur essendone molto delusa. L’uscita dei due però sembra andare bene.

Marina resta a Napoli?

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 22 giugno 2021

Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) sono ancora in ansia per la situazione sentimentale di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Intanto quest’ultimo e Clara (Imma Pirone) sembrano decisamente propensi ad affrontare un rapporto più serio, anche se Alberto (Maurizio Aiello) potrebbe continuare a rappresentare un problema nella vita della ragazza.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ormai ha deciso di eliminare Lara (Chiara Conti) dalla sua vita professionale e personale. Nello stesso tempo, Ferri vuole a tutti i costi trattenere Marina (Nina Soldano) a Napoli, ma le intenzioni della donna vanno in direzione opposta…

Speranza (Mariasole Di Maio) sembra sciogliersi verso Samuel (Samuele Cavallo), ma Vittorio (Amato D’Auria) torna in città…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.