Ted Lasso: da luglio su Apple TV+, il full trailer della seconda stagione!

Ted Lasso: da luglio su Apple TV+, il full trailer della seconda stagione!

Ecco il full trailer della seconda stagione di Ted Lasso

Apple TV+ ha rilasciato il full trailer per la seconda stagione di Ted Lasso, tra gli show più apprezzati del catalogo e che tornerà il 23 luglio sul catalogo con i nuovi episodi.

La seconda stagione sarà composta da 12 episodi, con i primi due distribuiti in catalogo il giorno della premiere, dopodiché si proseguirà con il classico appuntamento settimanale.

La serie è stata ideata da Bill Lawrence (Scrubs), co-creatore della serie insieme a Jason Sudeiki (che interpreta il protagonista) ed è basata sul medesimo personaggio con lo stesso nome che Sudeikis ha interpretato per la prima volta in una serie di promo per la copertura della Premier League da parte di NBC Sports.

La seconda stagione si è conclusa il 2 ottobre e stando ai dati emersi, la  serie è stata uno dei prodotti televisivi più visti del catalogo Apple TV+ in paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Germania, Messico, Francia e Canada.

Il cast della serie comprende Hannah Waddingham (Sex Education), Juno Temple (Dirty John), Nick Mohammed (Intelligence) e Brendan Hunt.

La prima stagione si è conclusa il 2 ottobre e stando ai dati emersi, la  serie è stata uno dei prodotti televisivi più visti del catalogo Apple TV+ in paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Germania, Messico, Francia e Canada.

Il cast dello show comprende Hannah Waddingham (Sex Education), Juno Temple (Dirty John), Nick Mohammed (Intelligence) e Brendan Hunt. Apple TV+ ha già rinnovato la serie per una terza stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.