Punti di svolta: trailer ufficiale e data di uscita per la serie Disney+ con Robin Roberts

Punti di svolta: trailer ufficiale e data di uscita per la serie Disney+ con Robin Roberts

Punti di svolta è una nuova serie condotta da Robin Roberts 

Sono disponibili il trailer e la key art ufficiali della nuova serie originale Disney+ intitolata “Punti di svolta” con Robin Roberts. La conduttrice di “Good Morning America” e ABC News, Robin Roberts, presenta e produce questa nuova serie, insieme a LeBron James attraverso il suo gruppo di media, The SpringHill Company.

Oltre a Roberts e James, il team di executive producer è composto da donne, BIPOC e membri della comunità LGBTQ+. Punti di svolta con Robin Roberts debutterà mercoledì 28 luglio in esclusiva su Disney+.

In ogni episodio, Robin Roberts si siede con tre donne famose per condividere esperienze personali e toccanti. Durante lo show, le ospiti spesso invertono le parti, intervistandosi a vicenda o coinvolgendo la stessa Robin Roberts in conversazioni profonde e spesso divertenti che mostrano autenticità e vulnerabilità. Tra le ospiti dello show ci sono Debbie Allen, Sofia Carson, Jamie Lee Curtis, Jenna Dewan, Sheila E., Melissa Etheridge, Mickey Guyton, Betsey Johnson, Billie Jean King, Tig Notaro, Raven-Symoné e Josie Totah.
 
Durante il periodo di co-conduzione di Robin Roberts a “Good Morning America”, la trasmissione ha vinto quattro Emmy Awards come Outstanding Morning Program e il People’s Choice Award nel 2017 come Favorite Daytime TV Hosting Team. Robin Roberts è stata premiata con il Walter Cronkite Award for Excellence in Journalism, è stata inserita nella Broadcasting & Cable Hall of Fame, così come nella Sports Broadcasting Hall of Fame, ed è stata inclusa da Glamour tra le donne dell’anno. Robin Roberts ha fondato la sua società di produzione, la Rock’n Robin Productions, che crea programmi originali per ABC e altri network, che vanno da show d’informazione e documentari a eventi speciali live.

Ecco il trailer ufficiale e la key art:

Fonte: comunicato stampa ufficiale

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.