Brave and Beautiful, dal 5 luglio la nuova soap turca su Canale 5 al posto di Mr.wrong

Brave and Beautiful, dal 5 luglio la nuova soap turca su Canale 5 al posto di Mr.wrong

Magari era già prevista o magari no ma pare che al momento la “nuova” soap turca Mr.Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman nel pomeriggio e nella prima serata di Canale 5 non stia riscuotendo il successo e l’attenzione che visti i successi di Daydreamer si davano per scontati ma da lunedi 5 luglio si cambia e ne arriva un’altra di “turcata” ma senza Can Yaman e che sostituirà Mr.Wrong nel pomeriggio estivo dell’ammiraglia Mediaset. Si tratta di Brave and beautiful.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brave and beautiful (titolo originale Cesur ve Güzel) ha però dei toni decisamente meno leggeri dei predecessori e magari proprio per questa caratteristica piacerà di più al pubblico, intanto Mr.Wrong salvo altri cambiamenti in corso d’opera continuerà in prima serata su Canale 5 nonostante ascolti veramente flop.

Cesur Alemdaroğlu torna a Korludağ, un piccolo paese fuori Istanbul con una missione: vendicarsi di Tahsin Korludağ a causa della loro inimicizia familiare. L’unica cosa di cui non aveva tenuto conto era che si sarebbe innamorato di Sühan Korludağ, la bellissima figlia dell’uomo che crede abbia ucciso suo padre. Sühan è una donna d’affari indipendente e di successo che crea il proprio marchio di profumi e prodotti in vetro. Ferocemente fedele alla sua famiglia, Sühan all’inizio non si fida completamente di Cesur, ma quando le bugie e le malefatte di Korludağ vengono scoperte una dopo l’altra, si ritrova combattuta tra suo padre e l’uomo che ha imparato ad amare. 

La serie é composta da soli 32 episodi in Turchia che in Italia saranno dimezzati diventando 96 episodi. La serie non ha avuto altre stagioni. Appuntamento quindi da lunedi 5 luglio 2021 alle 14.45 su Canale 5.

1 Comment

  1. Bernardina Pisu

    Ottima scelta di canale 5….la serie è avvincente ed emozionante.L’attore Kivanc che interpreta Cesur offre un’interpretazione impareggiabile per bravura …. espressività…..e bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.