The Morning Show: la seconda stagione arriva a settembre, primo teaser trailer

The Morning Show: la seconda stagione arriva a settembre, primo teaser trailer

The Morning Show tornerà a settembre con i nuovi episodi

Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, indubbiamente il suo prodotto televisivo di punta nel catalogo degli originali.

La serie tornerà a settembre con una seconda stagione che ha avuto una realizzazione più complicata del previsto, tra rimaneggiamenti in corso e l’inaspettata pandemia che ha spinto gli autori a rielaborare i temi affrontati dal nuovo ciclo di episodi.

Julianna Margulies (The Good Wife e E.R.) sarà coinvolta nel nuovi episodi per interpretare il ruolo di Laura Peterson, descritta semplicemente come “inviata di UBA News” e a giudicare dal teaser trailer, potrebbe essere una figura molto “scomoda” nelle dinamiche dei vari protagonisti.

Ricordiamo che a seguito della pandemia la produzione è stata inizialmente sospesa dopo le riprese dei primi episodi, cosa che ha poi spinto gli autori a riscrivere la stagione per affrontare proprio la tematica del Covid-19.

Steve Carell inoltre farà il suo ritornonon come semplice cameo, ma una presenza fissa durante tutti gli episodi.

C’erano diversi dubbi infatti sul ritorno di Carell nella serie, dato che inizialmente l’attore aveva firmato un contratto per apparire unicamente nella prima stagione. Nella serie Carell interpreta il ruolo di Mitch Kessler, conduttore del Morning Show che viene licenziato a seguito di una serie di accuse di molestie sessuali, dando l’incipit alla storia della prima stagione, focalizzata sul movimento #MeToo.

Questa la sinossi della prima stagione:

Alex Levy (Jennifer Aniston) conduce The Morning Show, un popolare programma di notizie che ha eccellenti valutazioni televisive e sembra aver cambiato il volto della televisione statunitense.

Dopo che il suo co-conduttore e partner per 15 anni, Mitch Kessler (Steve Carell), è stato licenziato a causa di uno scandalo per cattiva condotta sessuale, Alex lotta per mantenere il suo lavoro come migliore giornalista. Quest’ultima, durante un evento di premiazione, annuncia che la nuova co-conduttrice del Morning Show sarà Bradley Jackson (Reese Witherspoon).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.