Un posto al sole, la disperazione di Alberto e la rivincita di Marina

Marina frega Lara

Nella puntata di Un posto al sole del 18 giugno: Marina incastra Lara impadronendosi dei suoi dati con i quali voleva ricattare Men’Kov, un triplo gioco ingegnoso che ora però dovrà essere sottoposto al giudizio di Roberto che ovviamente la liquida subito e cosi i due si riappropriano dei cantieri ma la Giordano ora vive a Londra.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dopo il colloqui con Alberto in cui lui le ha manifestato tutta la sua disperazione la lascia molto provata ma anche con una nuova consapevolezza ovvero quella di continuare a costruirsi una sua vita, una sua indipendenza per se e suo figlio lontana da Palladini che intanto continua ad affondare.

Nel frattempo continua la guerra tra Renato e Raffaele tra drone e fucile ad acqua chi la spunterà?

Clara si decide a farsi avanti con Patrizio volendo cosi dare una chance al loro rapporto.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Marina frega Lara

Un posto al sole. Anticipazioni puntata lunedi 21 giugno 2021

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di convincere Marina (Nina Soldano) a rimanere a Napoli, dicendole che solo lì lei può essere veramente felice.

Lara (Chiara Conti) rivolge a Ferri un appello molto sentito, ma servirà?

Tra Clara (Imma Pirone) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) i rapporti si stringono sempre più…

Fra Speranza (Mariasole Di Maio) e Samuel (Samuele Cavallo) si è finalmente creata un’ottima intesa, ma il ritorno a Napoli di Vittorio (Amato D’Auria) potrebbe metterla a rischio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.