The Shrink Next Door: il primo teaser della serie con Will Ferrell e Paul Rudd

Il primo teaser trailer di The Shrink Next Door 

Apple TV+ ha rilasciato il primo teaser trailer di The Shrink Next Door, la serie dramedy con protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd prevista per il 12 novembre sulla piattaforma streaming.

La serie è prodotta da MRC Television Limited ed è basata su un podcast di Bloomberg Media.

Il progetto è descritto come una comedy televisiva a tinte dark, che racconterà della bizzarra relazione tra lo psichiatra delle star, il Dottor Isaac “Ike” Herschkopf (Rudd), e il suo paziente Martin “Marty” Markowitz (Ferrell).

La loro amicizia sfocerà progressivamente nella manipolazione, con Ike che inizierà a prendere il controllo sulla vita di Marty, al punto di trasferirsi a casa sua per occuparsi anche degli affari di famiglia. Nel cast ci sarà anche Kathryn Hahn nel ruolo di Phyllis, la sorella minore di Marty che, come mostra il trailer, non apprezza molto i metodi dello psicologo.

Georgia Pritchett firmerà la sceneggiatura, con Michael Showalter (The Big Sick) coinvolto alla regia della serie. Will Ferrell, Rudd, Jessica Elbaum e Brittney Segal saranno i produttori esecutivi.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.