Un posto al sole, la furia di Abbate

La furia di Abbate

Nella puntata di Un posto al sole del 14 giugno: Lara viene scoperta da Pietro Abbate e anche lei rimane a dir poco spiazza e sconvolta dalla sua improvvisa e inattesa furia: Pietro prima la colpisce e poi la rapisce. Mariella intanto continua a non sopportare l’atteggiamento passivo di Guido sempre più poltronaro e pigro e continua a sfogarsi con Silvia che le ricorda che Guido in fondo é sempre stato cosi. Guido intanto a sua volta si confronta con Michele sui problemi di convivenza con le rispettive moglie ma Saviani al momento non é proprio un grande esempio.

Silvia e Gianfranco continuano a frequentarsi anzi sempre di più andando anche oltre il cine club, l’amicizia tra i due si fa sempre più salda anche se ci si mette di mezzo pure Mariella.

Filippo e Serena vogliono festeggiare l’arrivo di un’altra femmina nelle loro vite ma tutta questa felicità potrebbe presto essere interrotta bruscamente.

Lara é nelle mani della follia di Abbate che sembra volerla uccidere.

Per recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Anticipazioni puntata martedi 15 giugno 2021

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) inizia a capire che il silenzio di Lara (Chiara Conti) è quanto meno sospetto, intanto la donna passa una notte molto difficile ma dalle conseguenze sorprendenti.

Mariella (Antonella Prisco) è sempre meno felice del suo rapporto con Guido (Germano Bellavia).

Speranza (Mariasole Di Maio) decide di dare una chance a Samuel (Samuele Cavallo).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.